27 Marzo - San Augusto

-> Buon Onomastico! <-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalyt83
     
    .

    User deleted


    Guardando il calendario nel mese di Marzo l'occhio mi cade casualmente su un giorno speciale...
    ed è oggi... 27 Marzo... e c'è scritto AUGUSTO... non un nome qualsiasi... però, se controllo bene... oggi si festeggiano:

    San Ruperto, Vescovo
    Sant' Aimone di Halberstadt, Vescovo
    Sant' Alessandro di Drizipara, Martire
    Sant' Augusta di Serravalle, Vergine e martire :o:
    Beato Francesco Faà di Bruno
    Beata Grazia di Valenza


    e mi chiedo, ma vale lo stesso come onomastico?

    perchè nell'encicolpedia dei santi ho controllato e... Augusto festeggerebbe l'onomastico nei seguenti giorni, non uno, non due ma bensì quattro giorni (e pensare che io manco mezzo giorno lo festeggio l'onomastico -_- ):

    Sant' Augusto Chapdelaine Martire in Cina 28 febbraio (negli anni bisestili: 29 febbraio)
    Beato Augusto Czartoryski Sacerdote 8 aprile
    Sant' Augusto di Nicomedia Martire 7 maggio
    Sant' Augusto di S. Sinforiano Abate 7 ottobre

    e così, per fargli festeggiare anche una quinta volta all'anno il suo onomastico ho pensato bene di nominare non un nuovo Santo... perchè lui stesso ha detto di non essere un santo... e lo sappiamo bene tutti.... ma diciamo...

    Beato Augusto De Megni
    ricorrenza 27 Marzo

    Augusto De Megni (Foligno (PG), 12 maggio 1980) è il vincitore della sesta edizione del reality show Grande Fratello.
    Tralasciando la sua infanzia della quale si parla troppo e spesso...
    Augusto è uno sportivo che a soli 15 anni ha lasciato la casa di famiglia per andare a vivere da solo per giocare a calcio: ha militato nel ruolo di portiere in serie D con il Città di Castello, mentre nella stagione 1999-2000 era nella rosa del Genoa, in serie B. Successivamente ritorna al Città di Castello.
    Già nel 2004 Augusto aveva fatto i provini per il Grande Fratello ma non era stato scelto. Aveva poi espresso questo desiderio a Giovanni Minoli nel corso di una puntata del programma di Rai Tre "La storia siamo noi" andata in onda pochi giorni prima l'inizio della sesta edizione. Nella prima puntata del programma il perugino si è giocato al televoto l'ingresso nella Casa con il sardo Danilo Martino Dettori vincendo la sfida. Il giovane ha vinto poi la sesta edizione del programma restando recluso 99 giorni nella Casa di Cinecittà e battendo in finale i compagni Fabiano Reffe e Filippo Bisciglia.
    La sua partecipazione e vittoria al reality più amato gli ha cambiato la vita; gli è stato dedicato un forum straordinario, non ha più orari precisi, ogni sera è una festa, donne a volontà...
    Ospitate a programmi televisivi e serate in giro per l'italia gli hanno fatto guadagnare ancora più affetto dagli italiani... e soprattutto dalle italiane.
    Ha incontrato le sue amiche del forum varie volte, chi più, chi meno, chi per niente... ^_^ ma facendo sempre aumentare l'ammirazione delle sue forumiste che lo portano nel cuore...
    Durante la stagione calcistica 2006/2007 partecipa al programma "Controcampo Ultimo Minuto" in veste di opinionista al fianco del conduttore Sandro Piccinini e di Elisabetta Canalis; nella stessa stagione si cimenta inoltre, confermando di avere grandi competenze calcistiche, nel ruolo di cronista in diretta dallo stadio al programma "Direttissima".
    La sua vita ora scorre veloce tra "lavoro" e feste... latitando dal suo forum... dove tutte lo aspettano con ansia... continuando pur sempre ad adorarlo...
    e che dire... di solito la canonizzazione si fa almeno dopo due anni dalla dipartita ma... con la certezza che quel giorno sarà moooooooooolto lontano... per lui faremo un'eccezione... anche perchè c'è poco da fare...
    non vi viene da dire "Beato Augusto"??? :rolleyes:
    ahahahahahahah :lol:

    e dopo questa illuminante <_< storia... non mi resta che dire

    image
    BUON ONOMASTICO AUGUSTO!



    P.S.: Beato Augusto... ma non lo invidio per niente 1° perchè essere vips comporta un sacco di stress....
    2° perchè non sa cosa si sta perdendo in questo mitico forum!!!!! :lol:
     
    .
  2. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    TROPPO SIMPATICA LARA!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

    AUGURI AUGUSTINOOOOOOOOOO...BUON ONOMASTICOOOOO.................



    image


    CITAZIONE
    Beato Augusto Czartoryski Sacerdote 8 aprile

    WOW.....IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO....E QST ANNO PASQUA... ^_^
     
    .
  3. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Buon onomastico Augusto!
     
    .
  4. raffaellalella
     
    .

    User deleted


    Ma Laraaaaa!!! :lol:

    Non ho ben capito ... vuoi festeggiare oggi l'onomastico di Augusto/a VERGINE E MARTIRE??? :blink:

    Comunque sia, auguri a tutti!! :)

    p.s. Su Wikipedia danno per i festeggiamenti a Sant'Augusto il 7 maggio ;) e tra gli Augusti celebri ci sta pure il nostro De Megni :woot:
     
    .
  5. lalyt83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaellalella @ 27/3/2007, 17:49)
    Non ho ben capito ... vuoi festeggiare oggi l'onomastico di Augusto/a VERGINE E MARTIRE??? :blink:

    no no Raffa... appunto per questo ho creato un Beato Augusto!!! perchè non mi sembra nè vergine nè tanto meno martire!! ahahahahahaahah :lol:
    non hai notato la mia faccina??
    CITAZIONE
    Sant' Augusta di Serravalle, Vergine e martire :o:

    e mi chiedo, ma vale lo stesso come onomastico?

    eh! :D ;)
     
    .
  6. lucymei
     
    .

    User deleted


    lara sei troppo forteeeee ahahah
    image com è commovente la sua storia !!!!


    auguri AUGUUUUUUUU


    ps

    mio nonno si chiamava Augusto ...mi ricordo che mi raccontava che da piccolino per farlo felice visto che un santo Augusto non cera gli facevano festeggiare l onomastico a Sant Agostino !!! :P
     
    .
  7. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps

    mio nonno si chiamava Augusto ...mi ricordo che mi raccontava che da piccolino per farlo felice visto che un santo Augusto non cera gli facevano festeggiare l onomastico a Sant Agostino !!!

    AHAHAH :woot:

    CMQ SUL MIO CALENDARIO C'è SCRITTO SANT AUGUSTOO E BASTA..... :o: :P :D :huh: MAH.... :woot: :huh:
     
    .
  8. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GAIETTA_93 @ 27/3/2007, 18:53)
    CITAZIONE
    ps

    mio nonno si chiamava Augusto ...mi ricordo che mi raccontava che da piccolino per farlo felice visto che un santo Augusto non cera gli facevano festeggiare l onomastico a Sant Agostino !!!

    AHAHAH :woot:

    CMQ SUL MIO CALENDARIO C'è SCRITTO SANT AUGUSTOO E BASTA..... :o: :P :D :huh: MAH.... :woot: :huh:

    Anche sul mio Gaia!! Non sei la sola ad avere un calendario farlocco!! :lol:
    BUON ONOMASTICO AUGU!!!
     
    .
  9. cry1317
     
    .

    User deleted


    Buon Onomasticoooo Auguuuuuu....
    Attached Image
    au22.gif

     
    .
  10. Ballerina*Sara
     
    .

    User deleted


    Buon onomastico
    Wow, l'onomastico di Augusto il giorno del mio compleanno....
    ......é da una vita che nn scrivo ma spesso vengo a curiosare....
     
    .
  11. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ballerina*Sara @ 27/3/2007, 20:56)
    Buon onomastico
    Wow, l'onomastico di Augusto il giorno del mio compleanno....
    ......é da una vita che nn scrivo ma spesso vengo a curiosare....

    ALLORA TANTI AUGURI ANCHE A TE SARA!!! :D
     
    .
  12. cry1317
     
    .

    User deleted


    tanti auguri sara.. :)
     
    .
  13. lucymei
     
    .

    User deleted


    auguri sara !!!! image image
     
    .
  14. KlausBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Augusto è credente?
     
    .
  15. lalyt83
     
    .

    User deleted


    non saprei Vincenzo... bisogna chiederlo a lui! image
     
    .
16 replies since 27/3/2007, 15:14   2498 views
  Share  
.