ciao a tutti,finalmente sono entrato!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Augusto-
     
    .

    User deleted


    solo ora riesco ad entrare!! è doveroso e sentito ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me in questo periodo
     
    .
  2. Chiccavr
     
    .

    User deleted


    Ciao Augusto, grazie mille per essere entrato, ci fa un piacere enorme averti qui!
     
    .
  3. ver81
     
    .

    User deleted


    Grazie a te x essere la persona che sei, personalmente ho un carattere molto simile al tuo ed è stato bellissimo vedere che è vincente.Tutto ciò che hai avuto lo hai meritato
     
    .
  4. StellaMarina85
     
    .

    User deleted


    Ciao Augusto è un vero piacere averti qui un saluto da Enza e complimenti per la gran persona che sei!!!!:)
     
    .
  5. streghetta76
     
    .

    User deleted


    ciao augusto!!!benvenuto!ti sosterremo sempre e ti circonderemo sempre di amore e affetto!!
     
    .
  6. july06
     
    .

    User deleted


    Ciao Augusto, grazie a te per essere venuto a salutarci!!!
    Da parte mia tantissimi complimenti per la persona che sei e...un grosso abbraccio!!!
     
    .
  7. sabry81
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti x la tua vittoria!
     
    .
  8. Acqua1989
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che sei riuscito a venire qui! Non ci speravo più, non sono brava con le parole ma voglio solo farti i complimenti per tutto e augurarti tutto il bene possibile!
     
    .
  9. ver81
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn so cosa si fa quando ci si trova a parlare con la causa del fan club, visto ke è il primo a cui mi iscrivo, ma è davvero carino da parte tua essere venuto, dice davvero molto della persona ke sei!
     
    .
  10. -TheStar-
     
    .

    User deleted


    Ciao Augusto!!!!6 grandissimo!!!ti voglio bene!!sei davvero speciale!!ti sosterremo sempre!!!
     
    .
  11. Razorblade.Sky
     
    .

    User deleted


    Oh mamma che emozione!
    Ciao Augusto,benvenutissimo!
     
    .
  12. -Augusto-
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non avervi ringraziato prima ma questi sono i primi 10 minuti liberi che ho...ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi nelle serate che ho fatto in giro per l'italia, spero prima o poiu di incontrarvi tutti per potervi dire di persona quanto siete stati importanti ai fini della mia vittoria. E' anche grazie a voi che sto vivendo questo sogno! Credetemi che se fossi meno impegnato vi dedicherei tutto il mio tempo.
     
    .
  13. StellaMarina85
     
    .

    User deleted


    Grazie Augusto ma non preoccuparti siamo consapevoli dei tuoi numerosi impegni, è già una gran felicità sapere che ci pensi un saluto e un bacino :)
     
    .
  14. dianema83
     
    .

    User deleted


    Augusto ma sei già andato via????
     
    .
  15. -TheStar-
     
    .

    User deleted


    lo sappiamo!!!!sei davvero tanto generoso!!!!vai già via??io vorrei tanto parlarti!!6 davvero fantastico!!!!
     
    .
481 replies since 23/5/2006, 13:55   27746 views
  Share  
.