Web Fashion TV Glam Party al Just Cavalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaia99
     
    .

    User deleted


    Party "Web Fashion TV Glam Party" al Just Cavalli

    Quando mi perquisiranno lo sguardo e non mi crederanno per aver viaggiato per tutto questo tempo con le ali di una creatura incerta, rigetterò ogni riferimento quadrangolare...io dirò semplicemente che l’atmosfera delle mie confidenze non ha nulla da nascondere all’oscurità...tu sei vestita esattamente come loro”...

    Il nero s’impossessa dell’atmosfera. Colore degli abissi. Dell’eleganza. Colore che riscalda i fulmini. Il Just Cavalli di Milano, la location più glamour del capoluogo milanese, si è lasciata sedurre e conquistare dal party di Web Fashion Tv, organizzato dalla Marco Bacini Management. È stato una notte strepitosa con tantissimi ospiti che si sono divertiti fino a mattina inoltrata.

    Web Fashion Tv, canale dedicato al mondo della moda, ha visto i suoi protagonisti e presentatori, fare sfoggio garbato di eleganza e carisma. Mattatore della serata, uno scatenato Alan Bazzani De Bevoise, in look fashion fetish con tanto di frustino al seguito. E al suo fianco, due muse di stile e bellezza del Terzo Millennio: Stefania Andriola (giornalista) e Silvia Terranno (autrice e presentatrice), entrambe vestite di nero splendente.

    Un simile evento, non poteva certo non essere notato dal jet set milanese. E infatti tante celebrities si sono riversate al Just Cavalli. In prima linea il modello francese Guillerme Goufane che nella moda è una vera istituzione, il presentatore Augusto De Megni, la Iena Yan Agusto, la bellissima modella Camila Alves.

    Sempre più king del fashion night, il presentatore di LA7 Paolo Colombo, e ancora il presentatore Mediaset Dino Lanaro, il tanto chiacchierato modello Alessandro Nava, “amico social” di Lory del Santo, l’imprenditore Max Gancia, il presentatore Roberto Rasia Dal Polo, Mario Ortiz l’ex ballerino dei Califonia Dream Men ed ex fidanzato di Rosita Celentano, e il pilota di Rally Marco Zappa.

    “È divertente vedere come nessuno possa capire cosa sia successo prima…ed è per queste stesse ragioni che i fuochi artificiali non ve li posso spedire…pensi di essere abile a non farti più trovare? Non basta l’orizzonte a rendermi indietro di qualche forzato appannaggio…se io adesso stessi ballando, penserei solo a chi ho davanti...”
    -



    Luca Ferrari,29 gennaio 2010

     
    .
  2. agatap
     
    .

    User deleted


    questo mi mankava. :lol: ..grazie gaia
     
    .
1 replies since 5/2/2010, 20:43   194 views
  Share  
.