LA TALPA.. IL PEGGIO DELLA TV

(niente di più vero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agatap
     
    .

    User deleted


    Talpa, il peggio dei vip
    Karina sempre più isterica e fuori controllo, Filippo Bisciglia che ricatta la Camassa per farla uscire dal gioco e al suo rifiuto scappa nella giungla. Noi votiamo la proposta Fiordaliso: prendeteli e lasciateli nella foresta in balia delle scimmie

    di Sara Gambèro

    Quando qualche settimana fa eravamo andati alla conferenza stampa di presentazione della Talpa, conduttrice e produttori ci avevano quasi convinti della novità e bontà d’intenti del programma rispetto a tutti gli altri reality, da cui prendeva le distanza fin dalla categorizzazione: "adventur game". Un maggior focus sull’elemento di suspence e di investigazione, a discapito del gossip e delle interazioni umane tra i personaggi che sarebbero passate in secondo piano.

    E invece, tirando le somme a quasi un mesetto dall’inizio, non possiamo che constatare come fin’ora quel che è passato al pubblico, prima che il senso di avventura o l’originalità delle prove, è stata l’isteria mista ad antipatia di Karina e la telenovela Pamela Camassa-Filippo Bisciglia. Non sappiamo se era quello che segretamente volevano gli autori o se conseguenza di una scelta non troppo oculata dei partecipanti, fatto sta che il gioco si sta trasformando in una bagarre in cui famosi e semi-famosi stanno veramente dando il peggio di sé. Roba che al confronto le azzuffate tra la Elia e la Yepisca all’Isola dei famosi o il vomito in diretta di Patrick al Grande Fratello erano simpatiche bazzeccole.

    Non a caso ieri sera, al termine della diretta, una Barale stanca e avvilita, non accorgendosi dei microfoni ancora aperti è sbottata con un: «Io non approvo e mi dissocio da tutto questo». La sua reazione era riferita all'ennesima crisi isterica di Karina nei confronti del pubblico che continua a votarla come sospetta Talpa («Il pubblico non capisce proprio niente») e dei suoi compagni accusati a suon di urla e insulti di "inermità" e poco carattere. La bionda napoletana, che si era già fatta conoscere ai fan di Uomini e Donne come l’opinionista velenosa, polemica e litigiosa, in questo gioco, altalenando scene di pianto a dirotto ad altre di aggressività estrema, sta dimostrando che più che di un reality e di visibilità, avrebbe bisogno di un bravissimo dottore.

    Altro che il pubblico, è lei la vera cocciuta, che non ha ancora realizzato che se viene continuamente votata non è perché si pensi possa essere la Talpa ma per togliersela di torno: nessuno la regge più. Pure il fidanzato Sasà questa settimana, dopo averla consolata per giorni e giorni, ha alzato bandiera bianca. E sicuro che nei prossimi giorni, considerato che sono usciti proprio i fratelli Angelucci, verrà paparazzato da qualche giornale all’Hollywood di Milano insieme alla tronista di turno.

    Ma se da una parte eravamo basiti e infastiditi dai continui starnazzi della Cascella, dall’altra non ci siamo ancora ripresi dallo shock Filippo Bisciglia. Fin dai tempi del Gf non ci era sembrato un concentrato d’acume e manco di correttezza, visto che aveva mollato la fidanzata con cui doveva sposarsi -tale Flora Canto, poi riciclata sia corteggiatrice che tronista di Uomini e donne- tradendola in mondovisione con la cavallona Simona Salvemini (per la cronaca, altra genialiata della trasmissione: ieri sera al posto della "ritirata" Natalia Bush hanno fatto entrare proprio lei). Salvo poi mollare anche questa, senza uno straccio di spiegazione, per mettersi con la Camassa. Ma non finisce qui. Perché il furbacchione non soddisfatto di quanto la povera Pamela dimostrasse il loro amore al mondo intero (non bastava che lei dormisse con la sua foto e raccontasse pure agli zulu della loro storia, avrebbe dovuto reciater tre rosari a sera) prima le ha mandato una lettera minatoria minacciando di lasciarla, poi si è catapultato in SudAfrica per convincerla (leggi ricattarla) ad abbandonare il gioco in nome del loro amore.

    Al tentennamento della ragazza, l’ex Gieffino stacca i microfoni e scappa nella giungla. Risultato: la produzione lo cerca per ore e alla fine la povera Camassa, colpita da tanta enfasi e dalla frasone d'effetto rivolta da Filippo alle telecamere: «Io la amo, me la sposo e per lei faccio il barista tutta la vita. Perchè io sono del popolo», decide di abbandonare il gioco. Nel disperato tentativo di farle cambiare idea la Perego le concede una notte per decidere.

    Crediamo che nel frattempo Bisciglia sia stato appeso dagli autori (su televoto del pubblico) a testa in giù a una plama da cocco. Perché uno così non solo merita di stare con una ex miss Italia come Pamela, fin troppo comprensiva, ma manco di apparire in tivù - permetteteci il termine- in tutta la sua idiozia. Un consiglio agli autori: per la prossiama settimana, anziché il classico televoto su "chi è la Talpa" suggeriamo un "Che fine volete far fare a Karina e Filippo". Noi suggeriamo di lasciarli qualche mesetto nella giungla in balia di scimmie e leoni. Ma lo diciamo per loro, perché le bestie saranno sicuramente più comprensivi del pubblico che li attende in Italia.
     
    .
  2. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    Fossi in Filippo non mi farei più vedere in giro!
    Solo una parola e permettetemela: che schifo! :sick:
     
    .
  3. mari 73
     
    .

    User deleted


    Secondo me Karina spaventa anche il leone, comunque io spero che tutta questa pagliacciata sia un depistaggio dlla talpa che magari è proprio la Camassa altrimenti c'è da vergognarsi, e poi non capisco il perchè mancano 3 settimane, si è sempre comportata bene, ma allora il reality lo sta facendo lui.Staremo a vedere spero solo che Pamela resti fino alla fine e poi scarichi Filippo nella tenda Zulù x sempre
     
    .
  4. agatap
     
    .

    User deleted



    News > Magazine > Speciali LIBERO

    La Talpa 2008



    Notizia del 3 novembre 2008 - 16:00
    Pamela cede ai ricatti
    "O me o il gioco", le aveva detto il tirannico fidanzato Filippo Bisciglia, prima di strapparsi il microfono e perdersi nella giungla. Lei ha scelto lui

    Alla fine Pamela Camassa ha ceduto ai ricatti del suo boyfriend Filippo Bisciglia e ha abbandonato la Talpa. Paola Perego e la produzione tutta, nella loro magnanimità, le aveva dato di tempo per riflettere bene sul da farsi, facendole notare nel caso non se ne fosse accorta, che quello del suo ganzo era un ricatto bello e buono, altro che amore grande. Ma lei ha deciso che il sentimento che nutre per il suo tirannico Filippo è la cosa più importante: perciò tanti cari saluti e addio. La conduttrice le ha ricordato alle ripercussioni contrattuali a cui va in contro per il suo abbandono: non sarà accolta in studio. Il Bisciglia dal canto suo, dopo averla fatta ritirare, ha fatto un appello al pubblico a "Questa Domenica", affinché attraverso il televoto permetta a Pamela di riavere il suo spazio in trasmissione. L'esito arriverà giovedì.

    I concorrenti dal Sudafrica non apprezzano quanto fatto da Filippo. Pasquale Laricchia lo accusa di avere inscenato questa ignobile piazzata per farsi pubblicità. Melita dice che non vorrebbe mai al suo fianco un uomo che non rispetta la sua libertà. Il momento più bello però è quando prende il microfono Simona Salvemini: lei e Filippo, ex fidanzati, si minacciano a vicenda di avere molte cose poco belle da dire nei riguardi dell'altro. La Salvemini smentisce di aver partecipato al reality game per riprenderselo, perché non vuole gli scarti delle altre e, ciliegina sulla torta, gli da del codardo: «Non hai avuto le palle per fare il viaggio con me in Sudafrica». «Non sarebbe stato rispettoso per Pamela - ribatte lui - Sei andata lì perché c'era la mia ragazza e così si faceva lo scoop».

    Ma ecco nell'ordine le genialate di Filippo, per chi se le fosse perse:
    - Accusa la fidanzata di non dimostrare il suo amore per lui davanti alle telecamere: minaccia di lasciarla
    - Piomba in Sudafrica per ricattarla: o lui o il gioco
    - Le dice che se lei lascia il gioco la sposerà e farà il barista per tutta la vita
    - Alla fine, visto che lei non se la sente di giocarsi un bottino di 52mila euro guadagnato dall'intero gruppo superando dure prove in cambio di un incontro chiarificatore, si strappa il microfono e va a perdersi nella giungla di notte. Ahinoi la produzione l'ha recuperato sano e salvo, senza che nessuna scimmia urlatrice gli abbia dato almeno una bella sculacciata.

     
    .
  5. streghetta76
     
    .

    User deleted


    hihihihi!grazie giusi!!! image
     
    .
  6. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Cmq io adoro Clemente Russo

     
    .
  7. agatap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SignoraSandra @ 4/11/2008, 12:54)
    Cmq io adoro Clemente Russo

    anke a me piace la sua veracità e poi lo trovo dolcissimo :wub:
     
    .
  8. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Clemente è la talpaaaaaa!
     
    .
  9. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    ma e' bono ugualeeeeeeeeeeee :D
     
    .
  10. cincin...80
     
    .

    User deleted


    almeno rimane fino alla fine....sul bono non si discute!!
     
    .
  11. agatap
     
    .

    User deleted


    ank'io credo sia la talpa
     
    .
  12. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Cmq se si guardano gli sbagli nelle prove potrebbe essere anche Tagliarol,detto anche da fidanzata e parenti che ha sbagliato cose che non sbaglierebbe mai,stessi dubbi su Clemente o forse sono solo tattiche per far sospettare il gruppo che loro sono la talpa x non essere votati e buttati fuori in ballottaggio,puo' essere anche Trentalance x i suo silenzi,una melita defilata,o Simona che sostitui' una Bush ritirata per un peso troppo grande (testuali parole),o un'insospettabile Pasquale che indaga su tutti e spesso parla ragionando su quello che dice...O la votatissima Karina che ha superato tutti i test o perche' la Talpa o perche' sa chi e'...
    Insomma io adesso penso Clemente solo perche' in trasmissione qualcuno gli ha detto in collegamento:"ora che sicuramente arrivi fino alla fine ti dico che...ect ect"
    O e' stata un gaffe o lo ha detto perche' ha capito che puo' arrivare in finale...boh...se non fosse stato per questo avrei detto lui come Tagliarol o Karina

    cmq un talpone cosi in mezzo a coperte di leopardo...ARGH!!!
     
    .
  13. cincin...80
     
    .

    User deleted


    mary hai l'idee chiarissime....tutti per te possono essere la talpa insomma....!!
     
    .
  14. agatap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SignoraSandra @ 5/11/2008, 18:18)
    cmq un talpone cosi in mezzo a coperte di leopardo...ARGH!!!

    MARY VEDO CHE CLEMENTE SCATENA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI!!!! AHAHAHAH image

    CMQ IN GENERE LE TALPE PRECEDENTI ERANO QUELLI CHE SI ESPONEVANO DI MENO (VEDI PAOLO VALLESI) IN QUESTO CASO TAGLIAROL OPPURE TRENTALANCE O MELITA, PERO' FORSE QUEST'ANNO LA PRODUZIONE PER INGANNARCI HA FATTO IL CONTRARIO, MAGARI SN PASQUALE O KARINA CHE SI SOVRAESPONGONO... COME VEDETE ANK'IO NN HO PROPRIO LE IDEE CHIERE QUELLO CHE POSSO DIRE E' CHE NELLE PRECEDENTI EDIZIONI NN CI HO MAI AZZECCATO QUINDI... :wacko: image
     
    .
  15. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Ieri si e' visto che la talpa e' mancina:o e' Trentalance o e' Simona!!!
     
    .
49 replies since 31/10/2008, 15:19   681 views
  Share  
.