L'XFACTOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto da quello che ho letto in tag da cinzia prendo la palla al balzo per darle ragione...vedo XFACTOR da qualche settimana ed e' davvero uno show dove ci stanno talenti veri...non quelli da reality della De Filippi...cioe' anche ad Amici ci stanno bravi cantanti ma quelli di X Factor sono in un'altro pianeta...sembrano gia' professionisti...Vinceranno gli ARAM (bravissimi)...l'unica cosa in cui dissento da Cinzia e' il suo giudizio su Emanuele (peccato sia sponsorizzato dalla Ventura...P.S. MORGAN UNICO E HA DATO AL PROGRAMMA QUEL TOCCO DI CLASSE IN FATTO DI VERA MUSICA DA FAR ASCOLTARE AL GRANDE PUBBLICO) che oltre ad onore il suo cognome DABBONO :woot: e' davvero bravo...senti qua











    su youtube ho visto le sue selezioni iniziali...questo ce l'ha nel sangue e nell'anima la musica aldila' di tutti quelli che si improvvisano cantanti per fare successo

     
    .
  2. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai pensato di emozionarmi a sentire una canzone di Massimo Ranieri..ma dopo questa esibizione degli Aram quartet a X FACTOR..sono rimasta senza parole!!
    Complimenti a loro e al programma..che non capisco come faccia a non aver buoni ascolti...ma il pubblico italiano è abituato a spettacolini e a artisti da corrida (amici docet!!)


     
    .
  3. VeronicaV
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero che vincano gli Aram quartet e non capisco perchè gli ascolti non sono alti!!!!
     
    .
  4. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Gli Aram Quartet sono superlativi.
    Il programma non ha ascolti perché non ci sono i personaggini arroganti e litigiosi che piacciono tanto alla massa. Purtroppo Morgan ha ragione, gli italiani sono ignoranti in fatto di musica, me compresa.
    Le uniche discussioni che troviamo sono quelle esilaranti tra Morgan e la Ventura. Il primo che ha una cultura musicale mostruosa, la seconda che tenta di controbattere con quelle tre frasi fatte. I bigliettini in tasca dei cantanti con già scritto quello che avrebbe detto Simona mi hanno fatto morire dal ridere.
     
    .
  5. adri
     
    .

    User deleted


    Aram quartet forever!!! image
     
    .
  6. agatap
     
    .

    User deleted


    SEGUO X FACTOR MOLTO POCO, ANKE SE ABBASTANZA DA SAPERE CHE LA VENTURA IN QUEL PROGRAMMA NON C'AZZECCA UNA M***A..CMQ IL VOSTRO POST MI HA INCURIOSITO E SN ANDATA A GUARDARMI LE ESIBIZIONI DEGLI ARAM QUARTET, POSSO DIRE CHE VERAMENTE E' EMOZIONANTE SENTIRLI CANTARE OGNUNO DI LORO HA UNA VOCE CON UNA TONALITA' SPECIALE CHE SI DISTINGUE ANKE MENTRE CANTANO INSIEME (ed io nn sn esperta)...MORGAN E' DAVVERO UN GENIO!! LA MIA ESIBIZIONE PREFERITA E' QUELLA DI "SE BRUCIASSE LA CITTA'" MI EMOZIONA SENTIRLA... A CONFRONTO II RAGAZZI DI AMICI SN DELLE "vocine" QUESTI SI CHE CANTANO DAVVERO! PURTROPPO GLI ADOLESCENTI DI OGGI NN CAPISCONO IL VERO TALENTO PER LORO IL MASSIMO SN I TRONISTI LE VELINE O "CALENDARINE" E I RAGAZZI DI AMICI!
     
    .
  7. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Gli Aram son bravissimi e vinceranno loro



    nessuno di voi considera Emanuele??? :cry: a me piace perche' oltre che bravo lo trovo sexy e a me cade l'occhi sempre liiiiiiiiiiiiiiiii...scusatemi sono incorregibile...





    N.B.

    dovevo scrivere occhiO!!!
     
    .
  8. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    e questa letteraaaaaaaaaaaaaaa....fantastico

     
    .
  9. streghetta76
     
    .

    User deleted


    a me piace tony...molto carino!ultimamente sono un po' pedofila!!! image image image
     
    .
  10. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Ora mi spiego tante cose...ai provini Morgan e Mara avevano detto si ad Emanuele mentre la Ventura che non ne capisce molto gli aveva detto no

     
    .
  11. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la versione karaoke di Scritto sulla pelle

     
    .
  12. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Poteva mancare l'inedito dei mitici Aram quartet??

    E ricordatevi che chi beve acqua ha qualcosa da nascondere..quindi viva il vino e soprattutto i mojito!


     
    .
  13. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    e chi vuole tutto non avra' niente...
    ma anche tra il dire il fare c'e' di mezzo l'amore...
    per me c'e' il mare
     
    .
12 replies since 21/5/2008, 15:24   247 views
  Share  
.