Vince Amici7 Marco Carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Vince lui e anche meritatamente...nel senso che ieri era in gran forma e ha cantato benissimo...Jurman ha realizzato il sogno di questo ragazzo molto sardo :woot: (che tenerezza che teneva il sassolino della madre che non c'e' piu' sempre in mano)

     
    .
  2. kiara'90&leo
     
    .

    User deleted


    nn sapete come sono felice . . . marco ha realizzato il suo sogno . . . ancora nn riesco a credere ke ha vinto lui . . . alla faccia di grazia di michele ke per fortuna ieri sera nn ha fiatato!
     
    .
  3. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Non ho seguito amici quest'anno...perchè dopo la mancata vittoria di andrea dianetti in amici 6...questo programma per me ha perso fascino!
    Sono però contenta che ha vinto marco...perchè è stato premiato il metodo jurman...e soprattutto perchè godo nel sapere che non hanno vinto i cocchi di quei pseudo professori...
    Complimenti anche a francesco per il premio della critica...cari garrison,steve,palma e di michele...le persone ogni tanto mostrano di aver cervello!
     
    .
  4. alessandra..sc
     
    .

    User deleted


    ad amici scorso vinse il mio preferito........federico angelucci....
    e inaspettatamente anche al gf6 il mio adorato augusto anzi il nostro si porto' la vittoria!

    quest'anno speriamo che la cosa si ripeta........gia' marcuccio (che e' stato ieri sera superlativo) ha vinto amici ....adesso manca solo la ciliegina sulla torta ovvero la vittoria di GIANFIL!!:P :D
     
    .
  5. streghetta76
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA MI DISSOCIO.MARCO NON ERA IL MIO PREFERITO MA VA BENE COSI'.spero solo ke ora non vinca il gf8 cristine perche' se no faccio un macello!! image image image
     
    .
  6. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    Quest'anno mi sono rifiutata di vedere amici, sempre le solite cose.. quindi per me uno valeva l'altro ma per il gf sono daccordo con Stefy, non deve vincere assolutamente chriss.. :angry: a mio parere dovrebbe vincere Mario!!
     
    .
  7. agatap
     
    .

    User deleted


    Non ho guardato molto Amici quest'anno però ho visto un paio di sceneggiate che Marco ha fatto che non mi sono piaciute e nemmeno mi è piaciuta da parte sia sua che della produzione la spettacolarizzazione del suo dramma, non metto in discussione le sue doti canore ma credo che non abbia vinto solo per quelle, altrimenti se si fosse trattato di valutare il talento la mia scelta sarebbe caduta su Francesco anche per la sua educazione e pacatezza. Per il Gf8 mi associo a Stefy e Chiara... tutti ma non Christine... image image
     
    .
  8. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Lo stesso discorso di Marco sulla spettacolarizzazione del asuo dramma poteva essere fatto a suo tempo con Augusto..mentre io ritengo che nè quest'ultimo nè il primo abbiano vinto per questo motivo..ma semplicemente perchè la gente non è stupida ed è stanca delle macchinazioni della produzione e delle varie pilotazioni!
    Io so che marco non ha mai parlato del suo dramma,ma sono stati sempre gli autori a farlo semplicemente per odiens!!
    Che poi ad amici non si vota solo per il talento si sa...e le edizioni passate lo insegnano...ma è la stessa scuola che non punta più su di esso,ma su litigi e pagliacciate!
    Sicuramente alcune volte non si è comportato educamente...ma i professori prima di chiedere rispetto...dovrebbero portarlo ...e soprattutto essere di esempio per i giovani!
     
    .
  9. alessandra..sc
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo con cinzia............marco ha parlato pochissimo del suo dramma......
    c'e' stata alla fine dei tre mesi una sorpresa per ogni finalista perche' si sa come sono gli autori e quindi era inevitabile che uscisse questo discorso....ma lui nn ha proprio spettacolarizzato nulla!
    ogni persona che ha vinto ad amici nn ha ottenuto la vittoria solo per il talento..anche marco ha vinto sia per le sue doti canore sia per il suo essere cosi' "distratto" cosa che in effetti diverte la gente........ma marco nn ha vinto per la sua storia dolorosa..........fatemelo dire a me che ho seguito passo per passo amici!
     
    .
  10. kiara'90&leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra..sc @ 18/4/2008, 18:40)
    sono assolutamente d'accordo con cinzia............marco ha parlato pochissimo del suo dramma......
    c'e' stata alla fine dei tre mesi una sorpresa per ogni finalista perche' si sa come sono gli autori e quindi era inevitabile che uscisse questo discorso....ma lui nn ha proprio spettacolarizzato nulla!
    ogni persona che ha vinto ad amici nn ha ottenuto la vittoria solo per il talento..anche marco ha vinto sia per le sue doti canore sia per il suo essere cosi' "distratto" cosa che in effetti diverte la gente........ma marco nn ha vinto per la sua storia dolorosa..........fatemelo dire a me che ho seguito passo per passo amici!

    tesoraaaaaa quoto quello ke dici!
    marco nn ha vinto solo per il fatto ke ha perso i genitori da piccolo a tal punto ke la gente si è accorta di avere un cuore e ha deciso di votarlo solo per questo . . . nn fu lui a rivelare ke è orfano ma fu quasi un mese dopo dall'inizio del programma l'autore luca zanforlin (quello ke a pelle sta sulle balle a tutti) e marco da lì ha continuato per la sua strada, se nn fosse per zanforlin nn ne avrebbe parlato con nessuno di quello ke purtroppo gli è stato tolto . . . marco ha vinto oltre ad avere una splendida voce, perchè nn si è mai dimostrato falso verso gli altri
    va bè magari avrà un carattere strano a volte anke io ke l'ho sostenuto dall'inizio alla fine avrei voluto riepirlo di schiaffi quando dava di matto ma lui si è dimostrata sempre una persona vera è stato sempre se stesso con i suoi pregi e difetti
    tutti noi forse nn abbiamo apprezzato marco in cui diceva parole pesanti verso i suoi professori di canto (per la cronaca grazia di michele e fabrizio palma) xkè si va bene ke verso gli insegnanti dobbiamo portare rispetto ma se questi gentili signori il rispetto verso gli altri nn lo portano, mi dite con ke faccia pretendono di essere rispettati?


    scusate se ho scritto il vangelo invece di una semplice risposta ma quando certi argomenti mi stanno a cuore nn la smetto + di dire la mia!
     
    .
  11. consuelo84
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  12. adri
     
    .

    User deleted


    Quest'anno ho seguito amici.. e non il gf8.
    ...e mi dissocio con la vittoria di marco!!!
    La nostra preferita (mia e di daniele) era assolutamente Roberta!
    Ho seguito amici anche su sky...
    Per ciò che riguarda gf8 ho seguito davvero pochissimo e comunque mai la striscia, però vi dico che daniele, durante la prima puntata, ha detto, appena l'ha visto entrare, che avrebbe vinto gianfilippo... chissà se ci prende anche stavolta così come capitò per il gf6! ;) ;) :D
     
    .
  13. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Fiorello e' ugualeeeeeeeeeee image :woot:

     
    .
  14. lucymei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agatap @ 18/4/2008, 12:33)
    Non ho guardato molto Amici quest'anno però ho visto un paio di sceneggiate che Marco ha fatto che non mi sono piaciute e nemmeno mi è piaciuta da parte sia sua che della produzione la spettacolarizzazione del suo dramma, non metto in discussione le sue doti canore ma credo che non abbia vinto solo per quelle, altrimenti se si fosse trattato di valutare il talento la mia scelta sarebbe caduta su Francesco anche per la sua educazione e pacatezza. Per il Gf8 mi associo a Stefy e Chiara... tutti ma non Christine... image image

    quoto giusy !!!
    image
     
    .
13 replies since 17/4/2008, 14:41   204 views
  Share  
.