Italia's Next Top Model

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adri
     
    .

    User deleted


    La versione originale del reality che debutta su Sky Vivo si intitola America's Next Top Model. Ovviamente il titolo italiano è stato adattato al nostro Paese ed è diventato, per logica, Italia's Next Top Model. L'obiettivo del programma TV è quello di scovare nuove bellissime top model. Italia's Next Top Model, condotto da Natasha Stefanenko, propone infatti una gara tra 14 splendide aspiranti modelle. Al termine del reality, la vincitrice si aggiudicherà un contratto con l'agenzia D Management e una copertina sul magazine Elle. Le ragazze devono dimostrare di acquisire, giorno dopo giorno, gli elementi essenziali per diventare vere top model: saper sfilare, saper posare per i fotografi, possedere stile e portamento. Italia's Next Top Model va in onda per 13 puntate dal 4 dicembre su Sky Vivo, tutti i martedì alle 21 e ogni giorno alle 17.30.

    Perchè mai ho aperto questo thread? Beh... semplicemente perchè ho una mia preferita!!! Fiorella Amadei, oltre che essere stata una compagna di scuola di Daniele è stata una mia alunna!!! Una ragazza davvero deliziosa, bravissima nella mia materia, tant'è vero che ora è geometra ed è iscritta ad architettura, il papà è faentino doc e la mamma di Taiwan... :)

    Chi vuole votare può andare a questo link
    http://www.skylife.it/html/skylife/skyvivo...a_fiorella.html
     
    .
  2. lucymei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè mai ho aperto questo thread? Beh... semplicemente perchè ho una mia preferita!!! Fiorella Amadei, oltre che essere stata una compagna di scuola di Daniele è stata una mia alunna!!!

    che bello adri !!!!


    votato image
     
    .
  3. agatap
     
    .

    User deleted


    ALLORA SEI DI PARTE!!! image AHAHAHAH
     
    .
  4. consuelo84
     
    .

    User deleted


    Cara Adri..la tua preferita tra l'altro è l'unica che piace anche a me!!!
    Arriverà fino in fondo ne sono certa!!!

    Brava.. image..gran bella ragazza!!!
     
    .
  5. -annamaria-
     
    .

    User deleted


    Votato ;)
     
    .
  6. adri
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
5 replies since 20/12/2007, 19:33   951 views
  Share  
.