Miriana o Manuela?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari 73
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto di scrivere questa domanda, seguite l'isola dei famosi, siete fan di Miriana o di Manuela?Io di Miriana e trovo penoso e scorretto l'accanimento contro di lei sia dai naufraghi eliminati, ospiti in studio, Simona Ventura e tutte le trasmissiooni RAI tipo Italia sul due dove da 2 mesi non fanno altro che parlare male di lei. Ovvio che anche Miriana ha i suoi difetti, avrà come tutti fatto strategie e alleanze magari è anche furba ma nessuno penso sia imbranato o santo sull'isola, e poi non trovate scandalosa la promozione e il sostegno alla vittoria che si sta facendo a Manuela Villa?Mi sembra di vedere quando tutti attacavano Augusto e lodavano Fefè e Filippo.
    Allora se qualcuno ha la mia stessa opinione mi aiutate a salvare Miriana contro la Villa al televoto?
    INVIATE 2 AL 48268
    GRAZIE
    Mari73
     
    .
  2. streghetta76
     
    .

    User deleted


    ciao mari!si',trovo scandaloso il supporto alla vittoria di manuela,come era scandaloso quello a malgioglio...ma tutti sappiamo com'e' andata a finire!Spero ke non vinca manuela perche' non mi sta simpatica,ma credo ke se non vince lei ,vincera' canonico.Manuela e' stata brava a resistere da sola,ma come diceva claudio mercoledi' e' difficile pure dover avere a ke frare con 15 persone diverse,superare le prove ricompensa,pescare per 15 persone.Lei si ritrovava i premi della prova ricompensa senza alzare un dito!
     
    .
  3. agatap
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito era Claudio perchè non aveva paura di nessuno quando aveva qualcosa da dire, famosi e non, ed anke perchè di sicuro lui aveva più bisogno dei soldi della vincita... tra le due cmq preferisco Miriana e trovo scandaloso l'atteggiamento di favoritismo che la Ventura e la sua produzione hanno avuto nei confronti di Manuela "la povera ragazza abbandonata dal padre"... assurdo! Vale anke per Malgioglio nel passato sarà stato pure un gran bravo autore ma ora mi sembra solo un gran buffone..dei peggiori bhè è proprio vero per diventare famosi ora bisogna aver avuto problemi con la legge! mah... ci sarà mai una fine. Dovremmo spegnere tutti la Tv. image image
     
    .
  4. gabri2
     
    .

    User deleted


    io preferisco Manuela e spero anche che vinca, è stata brava sull'isola.Io forse sarò una fifona ma da sola su qull'isola non ci sarei mai stata.Miriana ha detto che lei non è interessata a vincere ,ebbene cerchiamo di esaudire il suo desiderio,non facciamola vincere
     
    .
  5. cry1317
     
    .

    User deleted


    onestamente indifferente nn seguo l'isola!!
     
    .
  6. lucymei
     
    .

    User deleted


    io preferisco manuela anche se il mio prefertito era margioglio image
     
    .
  7. -annamaria-
     
    .

    User deleted


    Preferisco Manuela!
     
    .
  8. adri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cry1317 @ 24/11/2007, 22:27)
    onestamente indifferente nn seguo l'isola!!

    idem... sono fuori tutti i mercoledì sera ihih
     
    .
7 replies since 23/11/2007, 15:15   163 views
  Share  
.