SEMPREEEEE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariaritathevoice1
     
    .

    User deleted




    Edited by mariaritathevoice1 - 29/11/2008, 18:47
     
    .
  2. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Se ripenso che quella voce che anche io ho sentito in diretta dal digitale eri tu mi viene da dire che tramite Augusto ti conoscevo gia' da allora...pazzesco...e com'era contento Augusto quando ti ha sentita...in quella situazione di chiusura,dove fuori si sentivano piu' spesso grida in favore di Fefe' o al massimo di Filippo...hai fatto quello che ognuno di noi avrebbe voltuto fare,incoraggiarlo...sei davvero la VOCE DEL FORUM....poi il "nngliedaniente" e' davvero MITICO!!!
    Bravissima Mariarita!!!Grazie x questo bellissimo video
     
    .
  3. lucymei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SignoraSandra @ 20/11/2007, 01:58)
    Se ripenso che quella voce che anche io ho sentito in diretta dal digitale eri tu mi viene da dire che tramite Augusto ti conoscevo gia' da allora...pazzesco...e com'era contento Augusto quando ti ha sentita...in quella situazione di chiusura,dove fuori si sentivano piu' spesso grida in favore di Fefe' o al massimo di Filippo...hai fatto quello che ognuno di noi avrebbe voltuto fare,incoraggiarlo...sei davvero la VOCE DEL FORUM....poi il "nngliedaniente" e' davvero MITICO!!!
    Bravissima Mariarita!!!Grazie x questo bellissimo video

    STRAQUOT MARY !!!

    SEI LA NOSTRA VOCE !!!

    BELLISSIMO VIDEO GRAZIEEEEEEEEEEEEE image image
     
    .
  4. VeronicaV
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO VIDEO!!!!!

    CITAZIONE (SignoraSandra @ 20/11/2007, 01:58)
    Se ripenso che quella voce che anche io ho sentito in diretta dal digitale eri tu mi viene da dire che tramite Augusto ti conoscevo gia' da allora...pazzesco...e com'era contento Augusto quando ti ha sentita...in quella situazione di chiusura,dove fuori si sentivano piu' spesso grida in favore di Fefe' o al massimo di Filippo...hai fatto quello che ognuno di noi avrebbe voltuto fare,incoraggiarlo...sei davvero la VOCE DEL FORUM....poi il "nngliedaniente" e' davvero MITICO!!!
    Bravissima Mariarita!!!Grazie x questo bellissimo video

    Quoto!!!!!!
     
    .
  5. streghetta76
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!BELLISSIME IMMAGINI!!!E BELLISSIMA LA CANZONE!!!TU SARAI PER SEMPRE:the voice!!!
     
    .
  6. antonellaR
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo Mariarita, grazie! image
     
    .
  7. gaia99
     
    .

    User deleted


    Grazie Mariarita!!!BELLISSIMO!!! image
     
    .
  8. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    Grazie Mariarita!! E' molto bello!!image
     
    .
  9. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Grande mariarita...veramente emozionante..e la frase finale stupenda!!!
     
    .
  10. Giodys
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MARIARITA! DAVVERO MOLTO BELLO, E NN PER RIPETERE...MA DAVVERO EMOZIONANTE...EHAI MESSO DELLE IMMAGINI E DELLE FRASI DAVVERO MERAVIGLIOSE E AZZECCATE....MAN MANO CHE TI LEGGO TI APPREZZO SEMPRE DI PIù....
    image image image image
     
    .
  11. cry1317
     
    .

    User deleted


    Bravissima mariarita video stupendo frasi importantissime che tutti pensiamo ....e ke dire i tuo 2 interventi vocali sono stati significatissimi sia x augu ke per noi che ci hai cmq rappresentato con la tua voce!!
    GRAZIEEEE VOCE DEL FORUM!!!
     
    .
  12. -Augusto-
     
    .

    User deleted


    sono commosso, questo video e' sensazionale.mi soffermo e penso a quanto avete fatto per me,con umilta', discrezione,educazione ed eleganza.probabilmente non faccio nulla per ringraziarvi come si deve,ma in cuor mio apprezzo ogni singolo gesto con tutto il cuore! GRAZIE!
     
    .
  13. agatap
     
    .

    User deleted


    E' DIFFICILE SCRIVERE QUALCOSA DOPO QUESTO RINGRAZIAMENTO DI AUGUSTO E DOPO QUESTO VIDEO XCHE' ENTRAMBE LASCIANO UN NODO ALLA GOLA PER L'EMOZIONE... UN SOLO AGGETTIVO

    STRAORDINARI!!!

    GRAZIE "THE VOICE"
    GRAZIE AUGUSTOOOO
     
    .
  14. EvaèxAugusto
     
    .

    User deleted


    Quando ho sentito quelle urla mi sono chiesta che GRANDE questa ragazza ha fatto quello che avrei voluto fare io, se avessi l'opportunità di conoscerla le stringerei forte la mano per ringraziarla di cuore, e così per magia qualcuno mi ha ascoltato ho realizzato il mio desiderio e molto altro quel lontano giorno a Bastia Umbra quando ho saputo che chi aveva urlato fuori dalla casa si chiamava Mariarita e che aveva un volto per me . Adesso a distanza di tempo non solo ho avuto la fortuna di stringerle la mano ma ho trascorso con lei dei bellissimi momenti condividendo lo stesso interesse e la stessa stima per una persona che rimarrà sempre nei nostri cuori. Posso dire che in THE VOICE ATTO II c'ero anch'io .....che straordinaria giornata quella sempre presente nella mia mente....GRAZIE MARIARITA GRAZIE "THE VOICE" hai tutta la mia stima ed il mio affetto.

    image
     
    .
  15. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Che onore Mariarita!!!Un commento da Augusto ad un tuo video....io ne ho fatto 15.000 e mai uno e tu al primo....ma va bene perche' questo tuo video e' davvero bellissimo e veramente emozionante!!!!Grande Mariarita!!!! image
     
    .
40 replies since 20/11/2007, 00:43   1342 views
  Share  
.