UN MEDICO IN FAMIGLIA 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faro89
     
    .

    User deleted


    Un Medico in Famiglia avrà una sesta serie
    pubblicato: giovedì 31 maggio 2007 da Lord Lucas in: Notizie RaiUno Fiction

    medico in famiglia 6Una nuova serie di Un Medico in famiglia s’ha da fare. A ufficializzarlo una nota Ansa, che sottolinea come Rai Fiction sia molto soddisfatta dall’impatto mediatico di questo prodotto. Il direttore Agostino Saccà ha, infatti, sottolineato che ‘Un medico in famiglia rimane una delle serie di maggiore successo perché è in grado di raccontare con simpatia e freschezza le tante dinamiche delle famiglie e della società di oggi’. La fiction ha avuto tra i teenager ben il 40% di ascolto e l’appeal presso il pubblico più giovane costituisce proprio il suo elisir di lunga vita, a dieci anni dalla prima serie.
    Il produttore Carlo Bixio della Publispei, rimarcando il grande successo della fiction che ha chiuso con una punta massima del 39%, conferma:

    ”Prepariamo già la sesta serie che concluderà il fortunato ciclo. Poi ne faremo un film”.

    Di certo c’è che l’amata Lunetta Savino-Cettina non farà più parte del cast, mentre Lino Banfi rinvia l’appuntamento sul set alla fine della lavorazione de L’allenatore del pallone 2, atteso sequel del noto b-movie:
    ”Fra la fine di una serie e l’inizio di un’altra passano due anni e per il momento non c’è nulla di concreto. Per quello che mi riguarda, alla mia età non posso fare programmi a lunga scadenza”.
     
    .
  2. lucymei
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucymei @ 5/11/2007, 18:17)
    noooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    A me invece piaceva tanto, soprattutto la complicità tra nonno Libero e Cettina, ma senza di lei non sarà più la stessa cosa, già dopo la 4° serie con l'abbandono di Sermonti.. eheh :P non era più la stessa cosa, a mano a mano se ne stanno andando tutti, allora mi sta bene che sia l'ultima!
     
    .
3 replies since 4/11/2007, 23:37   231 views
  Share  
.