Debora posa per Max

da tgcom.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaia99
     
    .

    User deleted


    "Inzaghi? Addio prima dell'Isola"
    La Salvalaggio presenta il calendario

    "E un momento straordinario, sono felicissima". E' raggiante e bellissima Debora Salvalaggio alla presentazione del calendario 2008 di Max. La ex naufraga, avvolta in un abito molto sexy nero, racconta a Tgcom come è stato posare per la prima volta senza veli, la sua esperienza all'Isola dei Famosi e infine confessa:"Con Simone Inzaghi è finita prima dell'Isola, ma tra noi è rimasto affetto".

    E' un fiume in piena Debora: parla a raffica, del calendario, dell'isola, della fine del suo amore. E parte proprio dai suoi primi 12 mesi.

    Dopo Elena Santarelli, Sara Tommasi tocca a un'altra ex naufraga spogliarsi per Max. Ma cos'ha provato Debora a posare senza veli per la prima volta? "All'inizio ero molto imbarazzata. Non è facile spogliarsi davanti agli obiettivi, alla gente. Ma davanti a tanta professionalità è passato e mi sono divertita un mondo. Nella splendida cornice della Sicilia, Debora è davvero splendida tanto che la domanda se dietro tanta bellezza ci sia qualche ritocchino viene spontanea:"E' tutto naturale. Non mi sono rifatta nulla. Nemmeno il seno: come si vede chiaramente infatti non ho una quarta", ride.

    Ma la Salvalaggio ha un suo mese preferito?"Mi piacciono tutte le 12 foto. Sono molto soddisfatta del risultato, spero lo siano anche mamma e papà che ancora non hanno visto il calendario", ammette la seconda classificata a Miss Italia 2003 che però tira un sospiro di sollievo a non dover giustificare le sue foto hot con un fidanzato. Dopo un paio di mesi è infatti naufragata la storia d'amore tra Inzaghi e Salvalaggio.

    "Io e Simone ci siamo lasciati prima che io partissi per l'Isola, e non certo per il calendario. Era finita". Non solo, Debora nega pure che ci sia stato un ritorno di fiamma:"Quelle foto che mi ritraevano con Inzaghi erano vecchie. Comunque tra noi è rimasto affetto. Amicizia no, almeno non ancora".

    Infine una battuta sull'Isola dei Famosi: "E' stata un'esperienza breve ma molto intensa che mi ha segnato e che mi porterò dentro per sempre". Non solo: la Salvalaggio ammette di essere ancora una grande fan dell'Isola e di avere anche un preferito:"Spero che vinca Manuela Villa".

    L'isola, il calendario, il successo: quali sono i prossimi progetti della naufraga più sexy dell'Isola? "Per ora mi godo questo momento straordinario, poi si vedrà".

    Caterina Varvello

    30/10/2007

    le foto si possono vedere qui e qui
     
    .
  2. streghetta76
     
    .

    User deleted


    image gaia!
     
    .
  3. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Ammazza!!!!! :o:
    Cmq per una bellissima ragazza nn poteva esserci sfondo piu' bello che quello della bellissima Sicilia... image
    Grazie Gaia
     
    .
  4. antonellaR
     
    .

    User deleted


    E' davvero bellissima, belle anche le foto!

    Grazie Gaia
     
    .
  5. KlausBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    All'inizio ero molto imbarazzata. Non è facile spogliarsi davanti agli obiettivi, alla gente. Ma davanti a tanta professionalità è passato e mi sono divertita un mondo

    hahahahahahhahahaahhaha
     
    .
  6. raffaellalella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SignoraSandra @ 30/10/2007, 13:43)
    Ammazza!!!!! :o:
    Cmq per una bellissima ragazza nn poteva esserci sfondo piu' bello che quello della bellissima Sicilia... image
    Grazie Gaia

    A parte la bellezza indiscutibile ... ma dove cavolo si vede la Bedda Sicilia in quelle fotoooo :lol: :lol:
     
    .
  7. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaellalella @ 30/10/2007, 20:53)
    CITAZIONE (SignoraSandra @ 30/10/2007, 13:43)
    Ammazza!!!!! :o:
    Cmq per una bellissima ragazza nn poteva esserci sfondo piu' bello che quello della bellissima Sicilia... image
    Grazie Gaia

    A parte la bellezza indiscutibile ... ma dove cavolo si vede la Bedda Sicilia in quelle fotoooo :lol: :lol:

    Si vede si vede poco...ma si vede :shifty:
     
    .
  8. agatap
     
    .

    User deleted


    grazie gaia! image
     
    .
  9. lucymei
     
    .

    User deleted


    grazie gaia !è bellissima ! image
     
    .
  10. cry1317
     
    .

    User deleted


    grazie gaiaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  11. cincin...80
     
    .

    User deleted


    QUESTO POST MI ERA SFUGGITO!!
    Era andata all'isola per dimostrare che era diversa dalle altre starlette....eh si proprio diversa!!!
     
    .
  12. agatap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 9/11/2007, 00:43)
    QUESTO POST MI ERA SFUGGITO!!
    Era andata all'isola per dimostrare che era diversa dalle altre starlette....eh si proprio diversa!!!

    EVIDENTEMENTE ERANO SOLO BUONI PROPOSITI
    image
     
    .
  13. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Se l'unico talento è la bellezza non vedo quali siano le alternative al calendario. Per dimostrare di essere diversa la cosa migliore che poteva fare era non andare all'isola.
     
    .
  14. Giodys
     
    .

    User deleted


    brava anto....hai ragione per me....
    ma è come un passaggio obbligato..........quando sai di poter guadagnare molto.....perchè nn fare il calendario?..perchè nn andare all'isola dei famosi?..perchè nn farsi un calciatore?.......MA PERCHè NN STARE ZITTA ALMENO SU COSE CHE NN PENSI?......va beh..viviamo in democarazia...e siamo liberi...... image image image
     
    .
13 replies since 30/10/2007, 12:41   164 views
  Share  
.