"Sono l'uomo da battere"

mitico Vale46!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalyt83
     
    .

    User deleted


    Vale: "Sono l'uomo da battere"
    Il pesarese felice per il trionfo di Jerez: "Ho goduto e dimostrato il mio valore a chi voleva che perdessi. Ma ora arrivano gare dure". Pedrosa: "È stato fantastico"
    JEREZ (Spagna), 25 marzo 2007 - "Come ho goduto..." . Valentino Rossi è raggiante dopo il trionfo nel GP di Spagna. Il pilota della Yamaha si è imposto a Jerez, conquistando il primo successo stagionale e interrompendo un digiuno di 5 gare (vedi le foto del GP). "È stato bellissimo - ha detto a caldo - di solito quando si sta davanti da soli tutta la gara, alla fine diventa un po' pesante. Oggi è stato diverso. È stata una giornata splendida, la moto era perfetta e le gomme hanno funzionato benissimo. Sono andato benissimo sin dal primo giro, ora dobbiamo lavorare perché arrivano 2 gare difficili".
    BUON INIZIO - Rossi ha interrotto un digiuno di vittorie che durava da 5 gare. Per il pesarese, la sfortunata stagione del 2006 è sempre più lontana. "L'anno scorso sono state gare particolari - spiega Rossi - abbiamo sempre fatto grande fatica. L'obiettivo era riprendere Hayden che sembrava in difficoltà, dovevamo fare più punti possibile senza prendere rischi inutili per vincere a tutti i costi. Quest'anno abbiamo iniziato meglio e il periodo senza vittorie non è stato così buio perché pur senza vincere in queste gare sono stato quasi sempre davanti". La vittoria è la migliore risposta agli scettici: "In questo fine settimana ho notato da tanti una grande voglia che qualcuno mi battesse. Ho dimostrato che sono ancora io l'uomo da battere".
    AVVERSARI - "Il gusto della vittoria - prosegue il dottore - è difficile da
    descrivere, avevo i brividi. Ho provato una grande emozione, gli ultimi giri me li sono proprio goduti". Nonostante qualche problema nel week end, "la moto oggi andava bene e le gomme Michelin erano ottime. Con Pedrosa è stata una bella lotta e questi punti valgono oro perché in Turchia e in Cina sarà più difficile per noi". L'avversario più pericoloso? Se devo dire chi mi fa più paura fra Pedrosa e Stoner dico Pedrosa. Stoner è stato velocissimo in Qatar, è un grande talento ma vedo più costante Pedrosa".
    DANI CONTENTO - Proprio Pedrosa è più che soddisfatto del secondo posto. Avrebbe preferito forse qualcosa di più di fronte al pubblico di casa ma la prova di Rossi rende il suo secondo posto il miglior risultato che chiunque oggi avrebbe potuto conquistare. "Rossi è stato fantastico - ha detto lo spagnolo - abbiamo fatto un buon week-end, la moto era buona, ma la gara è stata dura perchè Valentino ha tirato forte per tutta la gara e per me è stato difficile seguire quel ritmo. Sono contento, il pubblico è stato fantastico. Comunque ho ottenuto il terzo posto in Qatar, il secondo qui ed è un bel risultato, speriamo che alla prossima possiamo migliorare ancora".
    da www.gazzetta.it

    image
    image
    image


    eh... c'è poco da fare... è sempre più bello!!! :wub: e soprattutto... questa gara ha dimostrato che è lui il vero campioneeeeeee!!!!
    Grazie Vale per farci sognareeeee!!!!!!! :lol:
     
    .
  2. lucymei
     
    .

    User deleted


    è un grande !!!!! image
     
    .
  3. agatap
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO VALENTINO!!! CHE DIRE..... IL MIGLIORE!!! image
     
    .
  4. cry1317
     
    .

    User deleted


    mitico valentinoooo ma che lo dico a faree ???lo sanno tuttiiiiiii...grazie lara
     
    .
  5. antonellaR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalyt83 @ 26/3/2007, 11:34)
    è lui il vero campioneeeeeee!!!!

    Vale Vale sempre più il più forte sei tu! Grandeeee!!

    CITAZIONE
    eh... c'è poco da fare... è sempre più bello!!!

    Si dai insomma... non esageriamo ora :P
     
    .
  6. cincin...80
     
    .

    User deleted


    grande valeeeeeeeeeeeeeeeee....SI è SEMPRE Più BELLO,SARà LA SUA ARIA DA RAGAZZACCIO...LA SUA SIMPATIA,LA SUE ESUBERANZA....MA è VERAMENTE AFFASCINANTE!!!!
    Ma per caso qualcuno pensava che potesse essere più forte??? ahah....il riposo del guerriero è finito!!!
     
    .
  7. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    VALEEEEEEEEEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol:
    GRANDISSIMOO VALEEEEEEEEEEE image image image image image image
     
    .
  8. lalyt83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaR @ 26/3/2007, 13:26)
    CITAZIONE
    eh... c'è poco da fare... è sempre più bello!!!

    Si dai insomma... non esageriamo ora :P

    ahahahah :lol: no no credimi Anto... è sempre più bello!!!!
    e cerco di fartelo vedere quando non è tutto sudaticcio e esausto per una gara perchè da li non si può giudicare...
    image1997
    image 1998
    image1999
    image2000
    image2001
    image2002
    image2003
    image2004
    image2005
    image2006
    image2007

    allora... non diventa sempre più bello???
    solo una cosa dovrebbe fare... sistemarsi le sopraccigliaaaaa!!!!!!! che disastro!! ahahahaha :lol: almeno un pò! la sua adorata arianna potrebbe raddrizzarlo un pò dato che lavora nella modaaaaaa!!!!! -_-
    insomma... devo proprio dirlo?????
    c'era lui al posto di Augusto fino al gennaio 2006!!!!!!! :wub:
    si è capito???
    ed è ovvio che dopo 10 anni non lo posso abbandonare e resterà sempre nel mio cuoreeeeeeee!!!!!!

    P.S.: ti risparmio la foto del 1996 perchè era orrendo... ahahahahaha :lol:
     
    .
  9. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Lara non posso darti torto, con gli anni migliora. Quella del 97 non si può vedere e quella del 99... non ho parole!
    Comunque sempre il migliore è!
     
    .
  10. mantova4ever
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace Vale!
    Esuberante ma non spaccone,consapevole delle sue capacità ma pronto a dividere i meriti con la scuderia, abituato a vincere eppure in grado anche di perdere con dignità e classe è uno di quei fuoriclasse che dimostra di essere tale anche quando scende dalla moto!!! image
    Grande davvero!



    A proposito di motociclisti credo sia doveroso un pensiero a Roberto Locatelli vittima sabato di un brutto incidente.
    Il peggio fortunatamente sembra passato. Non rimane che augurarli che il percorso post operatorio prosegua senza intoppi per tornare il prima possibile ai suoi affetti.

    image
     
    .
  11. Giodys
     
    .

    User deleted


    ciao lara!!!!!!!!!!!!!! valentino è super mitico....ha il dono di essere in simbiosi con la sua moto e ci fa vedere gare spettacolari come quella di domenica....lui è davvero unico troppo bravo! e la sua simpatia ne fanno di lui un campione /personaggio che piace davvero tanto a tutti!....che belle foto lara...ed effettivamente...che miglioramento viavia...... image image image
     
    .
  12. lalyt83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mantova4ever @ 26/3/2007, 18:50)
    A proposito di motociclisti credo sia doveroso un pensiero a Roberto Locatelli vittima sabato di un brutto incidente.

    cavoli... non lo sapevo!!!! image
    un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! fortunatamente i motociclisti sono forti e si rimettono in fretta!

    CITAZIONE
    che belle foto lara...

    a casa ne ho di più belle... ma qui mi sono dovuta arrangiare con quello che ho trovato più velocemente!!!
    per non parlare degli 8 anni di rassegna stampa che mi ritrovo in 10 raccoglitori, e tutti i libri possibili immaginari (compresa l'autobiografia autografata)... ahahahahahahahah :lol: ovviamente non possono mancare i modellini!
     
    .
  13. ghibli3
     
    .

    User deleted


    MI DISSOCIO. Da buona italiana e da amante del made in Italy anche per i motori urlo: FORZA DUCATI
     
    .
  14. lalyt83
     
    .

    User deleted


    e dopo 4 anni... possiamo dire FORZA VALENTINO e comprendere pure la DUCATI!!! :D
     
    .
13 replies since 26/3/2007, 10:34   173 views
  Share  
.