Farouk Kassam vuole entrare nella casa del GF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:LaRa:.
     
    .

    User deleted


    Farouk Kassam vuole entrare nella casa del Grande Fratello
    Dopo Augusto De Megni, un'altra vittima di sequestro vuole partecipare a un reality

    image


    All'età di 7 anni è rimasto per mesi nelle mani di una banda di sequestratori sardi facendo trepidare la sua famiglia oltre che l'intero Paese. Ora Farouk Kassam è entrato a far parte della scuderia di Lele Mora, trattato come un vero vip e come tale intenzionato a sfondare nello spettacolo. E quale miglior programma di un reality per farsi notare?

    A rivelare le aspirazioni televisive del ventitreenne Farouk, rapito il 15 gennaio 1992 dalla villa dei genitori a Porto Cervo e liberato il 10 luglio dello stesso anno, è il settimanale "Tu" in edicola in questi giorni. "Secondo gli amici - scrive il periodico - starebbe addirittura pensando di andare al Grande Fratello proprio come Augusto De Megni, anch'egli vittima di un sequestro e poi vincitore del reality".

    Non c'è da stupirsi se in questo periodo di anticipazioni televisive, dal toto-naufraghi della sesta edizione dell'Isola dei Famosi ai vip o presunti tali che faranno parte del cast de La Talpa 3, anche il Grande Fratello sfoderi le sue armi per tirar fuori qualcosa di "originale", lo scoop della stagione che gli permetta di far parlare di sè. E chissà che non sia proprio la presenza di Farouk Kassam a risollevare gli ascolti di una trasmissione che all'estero non ha più successo e i cui ascolti peggiorano di anno in anno.

    Come insegna la storia di Augusto De Megni, addirittura vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, potrebbe anche essere una buona idea.

    image

    Fonte: Virgilio

     
    .
  2. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEEEEEEEEEH?
    A me sembrava di ricordare che intervistato da Mentana a Matrix parlando della partecipazione di Augusto al Gf non avesse condiviso la sua scelta o forse non condivideva la veridicita' delle motivazioni dichiarate o forse ha detto un no comment con aria sarcastica...non ricordo bene....boh!
    Cmq se Farouk andra' al Gf...Beh!Che dire....

    Grazie Lara
     
    .
  3. cincin...80
     
    .

    User deleted


    AHAHAH...è ENTRATO NELLA SCUDERIA DI LELE MORA?'
    Della serie predica bene e razzola male...!
    Cmq il suo ingresso non desterebbe nessuna curiosità in quanto cosa già vista..penso abbia più probabilità di entrare all'isola!
     
    .
  4. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    Beh!sicuramente non e' una novita' visto che gia' il clamore lo ha fatto Augu ma a me incuriosirebbe cmq...
     
    .
  5. mari 73
     
    .

    User deleted


    premettendo che Augusto non è della "scuderia" di Lele Mora, comunque ho visto l'altra sera Farouk dalla D'Eusanio e mi è sembrato un bravo ragazzo simpatico e molto semplice se vuole provare con il gf ben venga ma non è sarà il suo triste passato a renderlo famoso dovrà guadagnarselo co la propria personalità.Quando Augusto entrò nella casa anch'io ammetto ho iniziato a seguirlo incuriosita dalla sua vicenda ma sentendolo subito parlare ha iniziato a conquistarmi ed incantarmi ogni giorno di più, non per il suo passato, MA PER LA SUA PERSONA SPECIALE!!!!!
     
    .
  6. agatap
     
    .

    User deleted


    Bhè troverei la cosa un pò ripetitiva da parte del G.f., dal mio punto di vista (poichè io ho iniziato a seguire Augusto perchè lo trovavo il più originale della casa, ho saputo solo dopo che era stato rapito) credo che il Gf si debba fare se si vuol "fare un'esperienza diversa" e non partendo dal presupposto "voglio diventare famoso usando la mia tragedia". Ank'io ho visto Farouk dalla D'Eusanio e mi sembrava un ragazzo semplice e molto al di fuori del circo mediatico quasi un pò a disagio, invece a quanto pare ha iniziato la corsa anke lui solo che nn ha scelto proprio una bella scuderia! ahaha
     
    .
  7. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agatap @ 25/7/2008, 16:15)
    mi sembrava un ragazzo semplice e molto al di fuori del circo mediatico quasi un pò a disagio, invece a quanto pare ha iniziato la corsa anke lui solo che nn ha scelto proprio una bella scuderia! ahaha

    ti quoto...chissa' come mai ha deciso di entrare in questo mondo?per guadagno?chissa'
     
    .
  8. ciro89
     
    .

    User deleted


    Sul sito tgcom c'è scritto che Farouk Kassam raggiungerà i 10 naufraghi dell'isola dei famosi...
     
    .
  9. cincin...80
     
    .

    User deleted


    e fu così che ce lo troveremo a settembre sul trono!!
     
    .
  10. consuelo84
     
    .

    User deleted


    Notizia fresca fresca di giornata: Rams 23 sarà lo sponsor ufficiale dell'isola quest'anno!!! Non avevo dubbi perchè la Ventura trascorre parecchio tempo qui a Barletta ed ha lavorato spessissimo per Rams...beneeeeee!!!! image ...è raro che un marchio del Sud arrivi a tanto...braviiii !!!
     
    .
9 replies since 23/7/2008, 18:03   493 views
  Share  
.