Augusto De Megni Official Fan Club!

Reply

MORTO UN TRONISTA DI UOMINI E DONNE, Antonello Zara

« Older   Newer »
ciro89
view post Posted on 7/8/2008, 22:41 Quote




"UOMINI E DONNE" IN LUTTO L'EX TRONISTA ANTONELLO ZARA MUORE IN INCIDENTE


image

Incidente mortale poco prima dell'alba in Costa Smeralda. Secondo quanto riporta il quotidiano "L'Unione Sarda" dopo i primi accertamenti della Polstrada di Olbia, una Mercedes guidata da un turista ventenne di Monza, poco dopo le 4,30 nelle curve di Cala Faro, vicino a Porto Cervo, avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro uno scooter Honda guidato da Antonello Zara, di 31 anni, di Verona. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma il motociclista è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Zara, un turista in vacanza in Sardegna, è stato riconosciuto solo qualche ora dopo lo scontro, perché al momento dell'incidente non aveva documenti con sé.

TRONISTA A UOMINI E DONNE Antonello Zara era diventato noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2004 come tronista al programma condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne". L'avventura sul trono si era conclusa con la scelta di Valentina Gioia e la partecipazione al mini-reality Volere o Volare. La storia d'amore con Valentina tramontò pochi mesi dopo. Veronese, figlio unico, ex impiegato e agente pubblicitario da qualche anno era diventato informatore medico.

Fonte: Leggo.it

Edited by ciro89 - 7/8/2008, 23:03
 
Top
consuelo84
view post Posted on 8/8/2008, 10:30 Quote




ù Signur!!!!!!!!!!!
Non si può morire così!
 
Top
agatap
view post Posted on 18/8/2008, 09:06 Quote




MI DISPIACE APPRENDERE AL MIO RITORNO QUESTA BRUTTA NOTIZIA, FA SEMPRE MALE SAPERE DI UN RAGAZZO COSì GIOVANE CHE MUORE COSì
 
Top
2 replies since 7/8/2008, 22:41
 
Reply