L'ISOLA DEI FAMOSI 6

i candidati vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 14/6/2008, 19:33)
    MA non ti preoccupare..tanto non mancherai a nessuno....!!

    Eh ma va? hai scoperto l'acqua calda :lol: :lol: non so se tu hai capito, in questo forum come anche in altri forum a tutti ci è indifferente perchè nessuno di noi ci conosciamo dal vivo, nessuno sa chi c'è dall'altra parte del monitor quindi...

    Scusate se sto sempre qua, ma certe volte Cinzia mi fa proprio ridere :lol: :lol: dice che non mancherò a nessuno, ma mi pare una cosa ovvia!! nessuno mi conosce fondamentalmente!!! fidatevi, qualcuno di voi se ne andasse da questo forum a tutti è indifferente!!
     
    .
  2. cincin...80
     
    .

    User deleted


    E qui che ti sbagli...forse qualcuno anche attraverso un monitor è riuscito a costruire qualcosa...a creare amicizie...e c'è chi si conosce dal vivo!!
    Mi dispiace se tu non hai costruito niente con nessuno...ma forse il motivo sei tu!!
    Sono contenta che ti faccio ridere...la vita è così dura che una risata ogni tanto ci vuole...
    A presto...visto che di andartene non ne hai intenzione!
     
    .
  3. ciro89
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono persone che si conoscono dal vivo...ma fortunatamente non tutti. Non è vero che non costruisco niente con nessuno su messenger ho un sacco di persone che mi stimano!! poi non le incontro perchè comunque bisogna stare sempre attenti!! bisogna fidarsi bene di quello che c'è dietro al monitor

    Comunque mi sa che hai ragione, sono stato troppo permaloso io, d'altronde ho letto in tag che io cado spesso nelle tue provocazioni quindi credo che fa parte del tuo carattere...

    Ti chiedo scusa...non me ne vado perchè mi rendo conto che ho sbagliato principalmente io...l'importante è che...come hai detto prima, ti sono indifferente e che non mi odi, questo è l'importante.



     
    .
  4. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Son soddisfazioni leggere che ho ragione...!
    Cmq e lo dico simpaticamente mi fai ridere tu....passi da accuse assurde...da scenate ridicole..a ammissione di colpa con annesse scuse...in un batter di ciglia..!
    Io non odio nessuno...ma mi piace provocare...soprattutto le persone come te che ci cascano subito!
    E del fatto che saresti rimasto ne ero certa!
     
    .
  5. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 14/6/2008, 21:13)
    Son soddisfazioni leggere che ho ragione...!
    Cmq e lo dico simpaticamente mi fai ridere tu....passi da accuse assurde...da scenate ridicole..a ammissione di colpa con annesse scuse...in un batter di ciglia..!
    Io non odio nessuno...ma mi piace provocare...soprattutto le persone come te che ci cascano subito!
    E del fatto che saresti rimasto ne ero certa!

    Hai ragione, sto ridendo anch'io adesso perchè mi rendo conto che ho esagerato troppo!! dovevo prenderla come un gioco...

    Comunque sono contento anch'io che ci siamo chiariti ;)

    ciao!
     
    .
  6. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    :wacko: :woot:
     
    .
  7. ciro89
     
    .

    User deleted


    toto-concorrenti de L'Isola dei famosi 6 è partito da qualche settimana e se da una parte avevamo deciso di dare spazio solo a notizie abbastanza certe, dall’altra anche le notizie certe vanno prese con le dovute precauzioni perché, per ora, non trovano riscontri palpabili. Che fare allora? Tanto vale parlarne ugualmente, visto che l’argomento interessa. Il numero di Sorrisi e Canzoni domani in edicola anticipa alcuni nomi di futuri naufraghi, la maggior parte dei quali corrispondono all'elenco che vi abbiamo fatto qualche giorni fà. Ancora una volta si parla di Heater Parisi, di Antonio Cabrini, di Belen Rodriguez e di Veridianna Mallmann.

    Le novità annnciate da Sorrisi sono invece il “mago” Giucas Casella e Massimo Ciavarro, attore già associato all’Isola in qualche precedente edizione. Un’altra fonte, questa volta non più Sorrisi ma il quotidiano Libero, dà molto vicina al reality di Simona Ventura anche Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4. Alcuni di questi personaggi, viste le citazioni continue, sembrerebbero con grosse probabilità dei futuri naufraghi, ma molti dubbi permangono. A proposito di Veridiana Mallmann ad esempio, le voci di una sua probabile presenza all’Isola 6 sembrerebbero essere una bufala. Staremo a vedere.

    Fonte; Tvblog

    PS: Pare che la sede rai Magnolia abbia contattato Giulio Berruti per la prossima edizione dell'isola dei famosi, lui però vorrebbe ritornare a Rivombrosa...intanto sbarcherà in Honduras la ex miss italia Federica Moro.
     
    .
  8. ciro89
     
    .

    User deleted


    Un altro nome si è buttato oggi per l'isola 6, ed è quello di Linda Lorenzi. Ci andrà o non ci andrà? Lo scopriremo solo vivendo!!
     
    .
  9. cincin...80
     
    .

    User deleted


    ma chi cavolo è linda lorenzi...sono pià famosa io di questa!!
     
    .
  10. KlausBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Linda Lorenzi - pseudonimo di Anna Chetta - (Squinzano, 12 agosto 1960) è una showgirl italiana.

    Nota showgirl italiana, nata nel Salento, in giovane età si trasferisce ad Alessandria. Nel 1979 inizia la carriera di modella, poi diventa assistente di Tony Binarelli imparando da lui le arti della magia. Nel 1982 conosce Corrado che la fa esordire in Tv a Gran Canal e a Tournèe Rally Canoro; ne diventa poi la valletta ne Il pranzo è servito, ruolo che ricopre per quattro anni prima di cederlo a Cinzia Petrini. Nello stesso tempo affianca il noto presentore romano anche in Buona Domenica del 1985.

    Nel 1986, lasciato il Pranzo, affianca Marco Predolin ne Il gioco delle coppie e Cesare Cadeo in Fantasia, mentre nel 1987 è nel cast di Colpo Grosso con Umberto Smaila. Ha poi continuato la sua carriera in altre trasmissioni televisive come Sabato al Circo (dove si esibiva come maga), Bellezze sulla neve, Calciomania e Festivalbar. Nel 1993 si sposa con lo stilista Marco Foroni e si ritira dalle scene per dedicarsi alla famiglia. Oggi vive tra Ibiza, Milano e Roma.

    Ibiza...Milano e Roma?!

    image
     
    .
  11. cincin...80
     
    .

    User deleted


    AZZ....è PROPRIO FAMOSA....CHE IGNORANTE CHE SONO!
     
    .
  12. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Più che l'isola dei famosi la chiamerei l'isola dei furono famosi, chi più chi meno
     
    .
  13. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciro89 @ 14/6/2008, 20:51)
    CITAZIONE (cincin...80 @ 14/6/2008, 19:33)
    MA non ti preoccupare..tanto non mancherai a nessuno....!!

    Eh ma va? hai scoperto l'acqua calda :lol: :lol: non so se tu hai capito, in questo forum come anche in altri forum a tutti ci è indifferente perchè nessuno di noi ci conosciamo dal vivo, nessuno sa chi c'è dall'altra parte del monitor quindi...

    Scusate se sto sempre qua, ma certe volte Cinzia mi fa proprio ridere :lol: :lol: dice che non mancherò a nessuno, ma mi pare una cosa ovvia!! nessuno mi conosce fondamentalmente!!! fidatevi, qualcuno di voi se ne andasse da questo forum a tutti è indifferente!!

    Ho letto tutto ciò che hai scritto e mi permetto di contraddirti per questa tua ultima uscita, non è vero che non ci conosciamo dal vivo come dici tu, che non sappiamo chi c'è dall'altra parte del monitor, fidati che ci conosciamo eccome, forse per te, che non si è mai legato a nessun menbro dei forum che ci sono in giro, (perchè per affermare cioè deve per forza essere cosi) è difficile da credere ma ti assicuro che, per quanto riguarda questo forum, se qualcuno di noi se ne andasse non ci sarebbe indifferente!
    Ah non prenderla come un attacco, volevo solo puntualizzare.
    ciao
     
    .
  14. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiChi85 @ 18/6/2008, 23:41)
    CITAZIONE (ciro89 @ 14/6/2008, 20:51)
    Eh ma va? hai scoperto l'acqua calda :lol: :lol: non so se tu hai capito, in questo forum come anche in altri forum a tutti ci è indifferente perchè nessuno di noi ci conosciamo dal vivo, nessuno sa chi c'è dall'altra parte del monitor quindi...

    Scusate se sto sempre qua, ma certe volte Cinzia mi fa proprio ridere :lol: :lol: dice che non mancherò a nessuno, ma mi pare una cosa ovvia!! nessuno mi conosce fondamentalmente!!! fidatevi, qualcuno di voi se ne andasse da questo forum a tutti è indifferente!!

    Ho letto tutto ciò che hai scritto e mi permetto di contraddirti per questa tua ultima uscita, non è vero che non ci conosciamo dal vivo come dici tu, che non sappiamo chi c'è dall'altra parte del monitor, fidati che ci conosciamo eccome, forse per te, che non si è mai legato a nessun menbro dei forum che ci sono in giro, (perchè per affermare cioè deve per forza essere cosi) è difficile da credere ma ti assicuro che, per quanto riguarda questo forum, se qualcuno di noi se ne andasse non ci sarebbe indifferente!
    Ah non prenderla come un attacco, volevo solo puntualizzare.
    ciao

    Ciao ChiChi85 ho capito il tono in cui mi stai dicendo queste cose e lo faccio altrettanto io con te, perchè amo confrontarmi con gli altri in maniera educata soprattutto ;) . Hai ragione, effettivamente è un pò difficile crederci che in questo forum ci sono persone che si incontrano, magari alcuni ma non la maggioranza così come mi fate capire voi... .Io, non ho legato con nessuno in questo forum perchè io vado in tanti forum, quindi mi è un pò difficile interagire con tutti. Io, che ne so di esperienza di forum, mi accorgo che questo è l'unico forum dove si fanno più "incontri" perchè da quello che so io le persone che fanno incontri sono quelle persone che vogliono fare "sesso" (per intenderci) e questo si usa di più per quelle persone che chattano in chat o quei siti dove sono fatti apposta per incontri. Poi ovviamente anche in altri forum capita dove ci sono persone che si incontrano questo non lo metto in dubbio ma non la maggioranza delle persone come in questo forum, quindi se è come dici tu, che in questo forum molte persone si conoscono dal vivo, lasciami dire che avete proprio CULO!!! anche se comunque bisogna stare sempre attenti perchè c'è il rischio che dall'altra parte del monitor ci siano persone "strane" e questo basta sentirlo dai tg che molte persone si sono trovate nei guai...quindi ok agli incontri ma stare sempre molto attenti...

    Edited by ciro89 - 19/6/2008, 21:29
     
    .
  15. ciro89
     
    .

    User deleted


    Luxuria naufraga dell'Isola? Tutti la vogliono, tutti la cercano. Riuscirà Marano a portarla in Honduras.

    Come ogni anno in concomitanza con la bella stagione, arriva il toto-Isola dei Famosi: chi si sottoporrà a una vita di stenti a tempo determinato, quest'anno? Insieme ai nomi delle solite bellone che fanno arredamento, paragnosti e vecchie glorie degli Anni Ottanta, nelle ultime ore è spuntato il nome dell'amata ex parlamentare Vladimir Luxuria. A volerla nel programma condotto dalla Ventura sarebbe del direttore di Raidue Antonio Marano. Si tratterebbe in caso del secondo transessuale italiano protagonista di un reality show, dopo la discussa Silvia Brugio dell'ultima edizione del Grande Fratello.

    In realtà è tutto da decidere, come ci ha spiegato il portavoce di Luxuria: «I giornali danno la notizia come certa, ma la cosa non è assolutamente confermata. Ci sono stati contatti, quello sì», spiega. «In questo periodo lei è sulla bocca di tutti, è la persona che tutti vorrebbero, ma ripeto: ci sono stati solo contatti - prosegue - Di sicuro posso dire che a settembre sarà in scena con un nuovo spettacolo teatrale di Silvano Spada dal titolo "La discarica"». «Vacanze? Quelle proprio no, non ci sarà tempo per le vacanze quest'estate».

    Fonte: Libero
     
    .
102 replies since 30/5/2008, 13:40   1188 views
  Share  
.