L'ISOLA DEI FAMOSI 6

i candidati vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari 73
     
    .

    User deleted


    ma non è Mario Cipollini?

    ma non si potrebbe imbarcare la Ventura e lasciarla sempre sull'isola???
     
    .
  2. streghetta76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari 73 @ 12/6/2008, 14:12)
    ma non è Mario Cipollini?

    ma non si potrebbe imbarcare la Ventura e lasciarla sempre sull'isola???

    OTTIMA IDE image image A MARI!!!!
     
    .
  3. agatap
     
    .

    User deleted


    QUOTO MARI!!! image image
     
    .
  4. ciro89
     
    .

    User deleted


    Veridiana Mallmann dopo il no di Rocco Siffredi, la conferma di Antonio Cabrini e il corteggiamento per Heater Parisi, sembra che Veridiana Mallman, velina a Striscia la notizia fino a pochi giorni fa, non farà parte del team dei naufraghi che si imbarcherà a Settembre.

    La notizia la apprendiamo da fonti vicine alla brasiliana, entrata in sostituzione della neomamma Thais Wiggers: sembra che la voce che la vedeva come sicura naufraga alla corte di Simona Ventura per l'Isola 6 non sia veritiera. Sarà così o si tende a mascherare un ingaggio che per i maggiori media (giornali, agenzie e persino TgCom) è dato per già fatto?

    Per ora stiamo alla finestra e seguiamo gli sviluppi. Al momento i nomi che circolano, Belen Rodriguez e Riccardo Sardonè sembrano i più accreditati ma non è mai detta l’ultima parola. Tra gli altri nomi che si sussurrano in questo periodi ci sono Andrea Roncato e poi Vladimir Luxuria, Melita Toniolo e la sempre presente (nelle liste almeno) Loredana Lecciso.

    Fonte: Tvblog
     
    .
  5. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Ma di Ciro89 all'isola che ne dite??
     
    .
  6. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 13/6/2008, 21:17)
    Ma di Ciro89 all'isola che ne dite??

    guarda che mi sono candidato anch'io all'isola nel reparto dei non famosi :P
     
    .
  7. ciro89
     
    .

    User deleted


    PS: Ho capito adesso la battuta ironica di Cinzia, mi vorrebbe per sempre sull'isola visto che sto antipatico a lei. Beh ragazzi miei, come avete visto è sempre lei che accende il fuoco, non capisco se ci è o ci fa, ma che ha questa ragazza? le sto antipatico perchè scrivo post su Sanremo le sto antipatico perchè faccio spam sui miei forum ora le sto antipatico perchè scrivo post dell'isola dei famosi dopo 3 mesi che non mi sono fatto più sentire...

    Sono sempre più convinto che la tv di oggi faccia il lavaggio di cervello alle persone d'altronde Cinzia è una che guarda uomini e donne, ecco appunto assomiglia tanto a Karina!! :lol: ma magari non vuol dire che la gente è stupida perchè guarda quei tipi di programmi è proprio lei che vuole imitarli!! e poi si permette pure di criticare del festival di Sanremo, va beh comunque tolgo il disturbo non scrivo più notizie, post perchè mi sono davvero stancato di sentire sempre questo grillo parlante, non ne posso più!! e poi non mi abbasso a questi livelli, non fa per me!!

    ma te lo dico una volta per tutte Cinzia: ma che cavolo vuoi di me? che cavolo vuoi? ma manco se ti avessi violentata!! vivi la tua vita serenamente e principalmente fatti i c....tuoi!! non ci riesci? beh allora ti consiglio uno psichiatra...

    Scusate se vi sono sembrato cattivo magari Cinzia stava anche scherzando ma io la conosco fin troppo bene!! quando ce vò ce vò!!

    Buon proseguimento a tutti!!

    PS: E dopo tutto questo che ho scritto non leggerò più il seguito dei vostri commenti perchè prima di tutto abbandono definitivamente questo forum e poi ovviamente Cinzia riattacca un'altra volta poi le sue amiche cercheranno di difenderla perchè purtroppo sono prive di personalità e ricordate che chi è solo alla fine è il più forte di quelle persone che seguono i gruppi perchè come ho già detto, sono prive di personalità e mi fanno anche pena...


    Un bacione a tutte le persone che mi sono trovato bene in questo forum

    Scusatemi ancora...

    ciao!
     
    .
  8. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Scusa ma mi viene da ridere...!!
    Se a me la tv ha fatto il lavaggio del cervello a te l'ha proprio tolto!!
    e SE guardo uomini e donne è proprio perchè non sono stupida...e lo vedo con lo spirito con cui va visto!
    Con questo ti saluto...e buon viaggio!

    P.S. Dire che mi conosci troppo bene è un'eresia...e la frase sulla violenza si commenta da sola!
     
    .
  9. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 14/6/2008, 00:16)
    Scusa ma mi viene da ridere...!!
    Se a me la tv ha fatto il lavaggio del cervello a te l'ha proprio tolto!!
    e SE guardo uomini e donne è proprio perchè non sono stupida...e lo vedo con lo spirito con cui va visto!
    Con questo ti saluto...e buon viaggio!

    P.S. Dire che mi conosci troppo bene è un'eresia...e la frase sulla violenza si commenta da sola!

    Ho avuto ancora il coraggio di leggere le tue "stupidate" ma giusto per curiosità!! dopo questa tolgo x sempre il disturbo. Io, personalmente metto i post sulla tv ma non lo faccio solo in questo forum ma anche in altri forum, li metto perchè mi ispira metterli!! ti si scade qualcosa? e con questo vuol dire che me l'ha tolto proprio il cervello? Bah! e allora tutti quelli che hanno messo i post del gf hanno la paglia al posto del cervello :lol: non so io...ma...una curiosità, lo capisci l'italiano? secondo me non sei neanche italiana...

    Comunque basta per me finisce qui anche perchè vedo che continui ad arrampicarti sugli specchi!!

    Edited by ciro89 - 14/6/2008, 02:44
     
    .
  10. antonellaR
     
    .

    User deleted


    MA PIANTALAAAAAAA!
    vuoi mettere notizie? metti ste notizie ma limitati a quello senza infestare i post con le tue polemiche. Questo è il forum di Augusto De Megni, è l'unica cosa su cui siamo tutte d'accordo, degli altri programmi possiamo dire bene o dire male perché non a tutti piacciono le stesse cose. Se hai qualche problema con Cinzia veditela con lei senza fracassare le cosiddette a tutti.
    Cinzia non ha bisogno di essere difesa, se la cava alla grande da sola, ti sto solo chiedendo di essere coerente una volta tanto con quello che dici, hai scritto mille volte che avresti tolto il disturbo, e allora fallo una buona volta perché hai veramente rotto.
    Metti i tuoi forum in spam e se a qualcuno interessa qualcosa di SanRemo o dell'Isola si prenderà la briga di venire ad aggiornarsi direttamente là.
     
    .
  11. cincin...80
     
    .

    User deleted


    Io non capirò l'italiano....ma tu non capisci niente....per me puoi scrivere qualunque cosa su qualunque argomento..ma al momento che lo fai sei sei soggetto ai nostri giudizi...!!
    E poi dalla mia frase ironica..dove leggi un attacco??
    Devi capire che mi sei indifferente..ci sei o non ci sei....per me è uguale..e se ti odiassi a quest'ora avrei già chiuso tutti i tuoi post!!
    Ti saluto....e addio!
     
    .
  12. SignoraSandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 13/6/2008, 21:17)
    Ma di Ciro89 all'isola che ne dite??

    che c'e' andato al quel Paese
     
    .
  13. ciro89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaR @ 14/6/2008, 09:23)
    MA PIANTALAAAAAAA!
    vuoi mettere notizie? metti ste notizie ma limitati a quello senza infestare i post con le tue polemiche. Questo è il forum di Augusto De Megni, è l'unica cosa su cui siamo tutte d'accordo, degli altri programmi possiamo dire bene o dire male perché non a tutti piacciono le stesse cose. Se hai qualche problema con Cinzia veditela con lei senza fracassare le cosiddette a tutti.
    Cinzia non ha bisogno di essere difesa, se la cava alla grande da sola, ti sto solo chiedendo di essere coerente una volta tanto con quello che dici, hai scritto mille volte che avresti tolto il disturbo, e allora fallo una buona volta perché hai veramente rotto.
    Metti i tuoi forum in spam e se a qualcuno interessa qualcosa di SanRemo o dell'Isola si prenderà la briga di venire ad aggiornarsi direttamente là.

    Allora prima di tutto non puoi dirmi che io "ho rotto" i c....perchè in questo forum ci sono entrato poco, e quel poco che ci sono entrato...lasciamo stare và...

    Io non ce l'ho con nessuno in questo forum se me ne vado è perchè mi sono stufato!! vorrei che fosse chiaro questo, perchè io di carattere sono permaloso, che ci posso fare!! per questo vi dico che non fa per me stare qua...

    Hai ragione devo essere più coerente ma vedere gente che dice cose "non vere" e più che altro non mi conosce mi dà veramente fastidio ma ce la devo fare perchè io comunque in questo forum me ne vado a testa alta!! ma comunque ti capisco, visto che sei amica di Cinzia e hai parlato più volte con lei in tag, mica sei scema!!

    chi manca adesso cry? :lol: beh se avrà qualcosa da dire, si commenterà da sola

    Tolgo il disturbo, volevo solo aggiungere questo non ti preoccupare non volevo neanche più scrivere ma non esagerare anche tu, rotto i c... a fare polemiche semai perchè ci sono entrato poco in questo forum...

    Ciao!


    PS: E ricordate che non ce l'ho con nessuno in questo forum, è solo che mi sono stancato tutto qui...

    CITAZIONE (cincin...80 @ 14/6/2008, 10:34)
    Io non capirò l'italiano....ma tu non capisci niente....per me puoi scrivere qualunque cosa su qualunque argomento..ma al momento che lo fai sei sei soggetto ai nostri giudizi...!!
    E poi dalla mia frase ironica..dove leggi un attacco??
    Devi capire che mi sei indifferente..ci sei o non ci sei....per me è uguale..e se ti odiassi a quest'ora avrei già chiuso tutti i tuoi post!!
    Ti saluto....e addio!

    attacco no, ma hai fatto capire... :)
     
    .
  14. consuelo84
     
    .

    User deleted


    Suvviaaaaaaaaaa!!!!! Sembrate cane e gatto!!! image
    Ciro volevo dirti solo che se tu non ce l'hai con nessuno figurati noi...Il fatto è che amiamo da pazzi confrontarci con gli altri e questo spesso genera accanimento che genera l'addentrarsi in tunnel interminabile....Capisci?????? image ..L'importante che abbia capito tu, perhè io non ci ho capito na mazza!!!! hihi :P :woot:
     
    .
  15. cincin...80
     
    .

    User deleted


    MA non ti preoccupare..tanto non mancherai a nessuno....!!
     
    .
102 replies since 30/5/2008, 13:40   1188 views
  Share  
.