FESTIVAL DI SANREMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cirof88
     
    .

    User deleted


    www.macchianera.net

    scusate, avevo sbagliato a scrivere prima.
     
    .
  2. cirof88
     
    .

    User deleted


    Stasera il festival di Sanremo
     
    .
  3. streghetta76
     
    .

    User deleted


    la cosa piu' bella del festival e' stata la caduta della hunziker!e' andata proprio col culo per terra! image image image
     
    .
  4. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    Ma come ha fatto a vincere Cristicchi??!! scusate ma a me non piaceva proprio! doveva vincere la paranza!!! :lol: :lol:
     
    .
  5. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    NOOOO CRISTICCHI NOOOO!!! :sick: :sick: :sick:
    RIMPIANGO MARCO MASINI CN L'UOMO VOLANTE!!!!! :(
     
    .
  6. Giodys
     
    .

    User deleted


    .....io rimpiango Renga con "ANGELO"......Giorgia con image image image come saprei, si può dare di più...di tozzi ruggeri morandi,.....e tanti altri......che hanno mertitato di vincere davvero........Mi spiace per la hunzicker .....am esta molto simpatica...oltre a trovarla una gran bella ragazza.....fortunata.....
     
    .
  7. mantova4ever
     
    .

    User deleted


    Magari c'è qualcuno che, come me, non ha seguito il festival ed ora è curioso di sentire le canzoni vincitrici...

    FABRIZIO MORO - PENSA


    SIMONE CRISTICCHI - TI REGALERO' UNA ROSA
     
    .
  8. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .....io rimpiango Renga con "ANGELO".....

    ANCHE A ME PIACE MOLTISSIMO!!!NN CI SN PIU QLL BELLE CANZONI!!!! <_<
     
    .
  9. ChiChi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mantova4ever @ 4/3/2007, 19:58)
    Magari c'è qualcuno che, come me, non ha seguito il festival ed ora è curioso di sentire le canzoni vincitrici...

    FABRIZIO MORO - PENSA


    SIMONE CRISTICCHI - TI REGALERO' UNA ROSA

    Quella di Fabrizio io l'ho senita e mi è piaciuto davvero tanto anche perchè dice cose vere "pensa prima di sparare pensa", sono contenta che abbia vinto!
    CITAZIONE
    .....io rimpiango Renga con "ANGELO"......Giorgia con come saprei, si può dare di più...di tozzi ruggeri morandi,.....e tanti altri......che hanno mertitato di vincere davvero........

    Quoto! L'anno scorso che ha vinto Povia con il piccione, lo vogliamo dire?? <_<
     
    .
  10. GAIETTA_93
     
    .

    User deleted


    NOOO CHIARA MEGLIO SE NN LO DICIAMO!!!!!
    AHAH IL PICCIONE GRRRR!!!!
    AHAH CMQ LA MIA PREFERITA RIMANE QLL DI MARCO MASINI!!!!
     
    .
  11. cincin...80
     
    .

    User deleted


    IO INVECE HO APPREZZATO MOLTO la vittoria di CRISTICCHI E DI MORO due giovani che hanno dimostrato ,al contrario di quel che si dice che noi giovani non abbiamo valori,di essere molto sensibili nei riguarde di tematiche conplesse e di persone spesso dimenticate!!!IO PENSO CHE le canzoni sono un mezzo molto efficace per mandare messaggi....che arrivino nelle coscienze soprattutto dei ragazzi !!!
     
    .
  12. lalyt83
     
    .

    User deleted


    le canzoni di quest'anno non le ho ancora sentite... giusto per caso ieri pomeriggio "malinconiche sere" dei piquadro che non mi ha colpito molto...
    una delle canzoni che mi sono piaciute di più a sanremo è stata quella con cui Syria ha vinto la sezione giovani "Non ci sto"...
     
    .
  13. lucymei
     
    .

    User deleted


    a me quelle che hanno vinto mi sono piaciute entrambe !

    quella della paranza mi fà troppo ridere :lol:
     
    .
  14. Giodys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin...80 @ 4/3/2007, 20:39)
    IO INVECE HO APPREZZATO MOLTO la vittoria di CRISTICCHI E DI MORO due giovani che hanno dimostrato ,al contrario di quel che si dice che noi giovani non abbiamo valori,di essere molto sensibili nei riguarde di tematiche conplesse e di persone spesso dimenticate!!!IO PENSO CHE le canzoni sono un mezzo molto efficace per mandare messaggi....che arrivino nelle coscienze soprattutto dei ragazzi !!!

    VERISSIMO.....UN MODO DOVEVA PUR ESSERCI...... image
     
    .
  15. antonellaR
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto l'esibizione di Al Bano ieri pomeriggio? PIETOSA! :sick:
     
    .
86 replies since 20/2/2007, 20:55   1063 views
  Share  
.